Piatti biodegradabili

Piatti biodegradabili Biogreen Gate 100% compostabili in circa quattro settimane.

La caratteristica principale dei piatti biodegradabili prodotti da Biogreen Gate è il fatto di essere costruiti con materiali 100% compostabili, che permettono a questi articoli di deteriorarsi in circa quattro settimane.

Questi prodotti sono l’ideale per tutti gli utilizzi che prevedono una cucina veloce, come party, feste private, ricorrenze, ma anche per tutte le attività che lavorano nel settore della ristorazione take away e non solo: infatti questi piatti usa e getta sono l’ideale per conservare e trasportare le pietanze nella nostra vita di tutti i giorni.

Sono costruiti in fabbriche all’avanguardia che utilizzano fonti energetiche totalmente rinnovabili, utilizzando materiali naturali eco-friendly a zero impatto ambientale, come l’amido di mais, l’acido polylattico, la polpa di cellulosa e la canna da zucchero.

L’ampia scelta dei materiali di costruzione rende possibile realizzare piatti biodegradabili usa e getta adatti ad ogni tipo di impiego e a differenti temperature e tutti rispondono alla norma EN 13432 .

I prodotti realizzati in PLA sono comunemente utilizzati per alimenti freddi.

Il materiale PSM (Pla Amido Derivati) ottenuto dall’amido di mais è più resistente al calore.

La polpa di canna da zucchero può essere utilizzata per costruire prodotti da impiegare nei microonde, nei forni e nei congelatori.

I piatti biodegradabili Biogreen Gate sono personalizzabili su richiesta con il proprio logo aziendale o la propria grafica, stampati fino a quattro colori differenti.

Inoltre, per gli ordini piccoli Biogreen Gate dispone di soluzioni studiate ad hoc per far fronte anche a queste richieste.

Per ordini di consegna superiori a 500€, il cliente riceverà in omaggio anche l’espositore Biogreen Gate, costruito anch’esso con materiali biodegradabili.

Da anni Biogreen Gate realizza prodotti, come i piatti biodegradabili, a impatto ambientale zero. Articoli che rispettano la natura e che hanno a cuore la salvaguardia del pianeta.

Con questi prodotti è possibile diminuire l’inquinamento ambientale, riducendo in maniera consistente l’impiego e il conseguente smaltimento delle plastiche convenzionali molto inquinanti e dannose per il pianeta, soprattutto per l’ambiente marino e per la flora e la fauna al suo interno.

piatti biodegradabili

 

Vai allo shop per vedere tutti i piatti usa e getta