Piatti usa e getta

Piatti usa e getta biodegradabili e compostabili

Grazie ai piatti usa e getta tutto diventa più semplice.

Questi piatti, essendo 100% biodegradabili e compostabili, permettono di prendersi maggiormente cura dell’ambiente. Anche lo smaltimento, ad esempio, è più rapido e causa minori emissioni ed inquinamento. Inoltre si decompongono naturalmente in poche settimane, senza rischi per il terreno, le falde acquifere e gli animali.

Biogreen Gate produce piatti usa e getta attraverso fabbriche alimentate da energie rinnovabili, garantendo un approccio “verde” fin dall’origine.

Questi piatti sono composti da materiali naturali e di qualità come la polpa di cellulosa, che li rende resistenti alle alte temperature e a qualsiasi tipo di cibo.

In più l’assenza di sostanze tossiche fa sì che il gusto delle pietanze sia sempre garantito, in totale sicurezza. Inoltre, è possibile scegliere anche piatti usa e getta per la cottura in forno e in microonde.

I piatti biodegradabili usa e getta sono ideali per ogni occasione: sagre, fiere, servizi mensa, feste ed eventi di ogni genere, cene e party privati.

E’ anche possibile scegliere la forma e la dimensione che meglio si adatta alle singole esigenze: sono disponibili piatti tondi e quadrati, fondi, piani e a scomparti.

Questi piatti, come tutti gli altri prodotti Biogreen Gate, sono certificati e conformi alla norma UNI EN che regola i prodotti “Ok compostable”. Inoltre sono disponibili per ordini in piccole quantità da 50 pezzi: piatto piano 180mm, piatto piano da 220mm, piatto fondo da 178 e 190 mm e piatto ovale 263×199 mm. La spedizione è gratuita per ordini di almeno 250€ e, con acquisti superiori a 500€, oltre al poster Biogreen Gate (disponibile per ogni acquisto), riceverete anche il comodo e pratico espositore, realizzato con materiale biodegradabile e colorato con inchiostri non inquinanti.

piatti usa e getta

Vai allo shop per vedere tutti i piatti usa e getta