Posate biodegradabili

Posate biodegradabili

Le posate biodegradabili usa e getta Bio Green Gate sono la scelta giusta in ogni contesto, grazie al biopackaging totalmente naturale ed eco-firendly.
Le posate biodegradabili monouso sono l’ideale per essere utilizzate in tutte le occasioni, sia pubbliche che private, per barbecue, pizzate, party, feste di compleanno, fiere, stand ed eventi aziendali.


Il carattere green delle posate biodegradabili Bio Green Gate le rende ottime anche per gite e pic-nic all’aria aperta.
Hai bisogno di qualcosa di più resistente? Oltre alle posate in amido di mais puoi scegliere le posate in legno.

Sempre più persone e attività stanno cambiando il loro comportamento per un mondo più green ed eco sostenibile, sostituendo alle tradizionali posate in plastica delle posate biodegradabili monouso come quelle di Biogreen Gate.

Al giorno d’oggi diventa sempre più importante contribuire a ridurre la produzione delle plastiche convenzionali che condizionano negativamente l’ambiente che ci circonda, perchè di difficile smaltimento e deperibilità sia nello spazio che nel tempo.

Le plastiche convenzionali, inoltre, contribuiscono a rendere meno adatto e più inquinato soprattutto l’ambiente marino e fluviale, con la fauna e la flora al suo interno, con conseguente diminuzione delle forme organiche che abitano questi habitat, scarsità delle risorse, delle materie prime e, di conseguenza, di lavoro e ricchezza per le popolazioni che vivono del commercio dei prodotti derivati.

Le posate biodegradabili Biogreen Gate e tutti gli altri prodotti dell’azienda contribuiscono a ridurre quindi l’inquinamento globale causato dagli eccessivi produzione e utilizzo delle plastiche convenzionali e non organiche.

Tutti questi prodotti sono realizzati in stabilimenti a bassissimo impatto ambientale, che utilizzano energie totalmente rinnovabili e sono conformi alla legge EN 12432.

Tutte le posate biodegradabili monouso Biogreen Gate sono costruite con materiali di qualità di prima scelta, ovviamente, tutti biodegradabili, riciclabili e compostabili: amido di mais, PLA e legno.

Vai allo shop per vedere tutte le posate

posate biodegradabili