Il mondo di prodotti Green Gate si amplia nuovamente: in arrivo entro pochi giorni i nuovi arrivati della linea per alimenti freddi, pensati per un’ ulteriore comodità nelle attività di ogni giorno che trovano in queste soluzioni un valido punto di appoggio.
Primi fra tutti i contenitori in PLA per alimenti freddi, in particolare insalate. Pratici e multiuso, sono senza dubbio il prodotto ideale per pasti quotidiani d’ asporto, servizi mensa, attività di fast food e street food, così come per feste private ed eventi con parenti e amici, per occasioni particolari e compleanni.
I contenitori in PLA Green Gate sono completamente biodegradabili e compostabili, conservando un impatto ambientale praticamente pari a zero.
Oltre a tali prodotti, introdotti anche i nuovi cucchiai in CPLA, che vanno acompletare l’attuale gamma delle posate in CPLA e affiancano quella in PSM e in legno. Anch’essi, risultano altamente resistenti per gli svariati usi quotidiani, così come biodegradabili e totalmente compatibili con un approccio green.
Infine, aggiunti anche i kit di posate con coltello, cucchiaio e tovagliolo in carta, realizzati in CPLA. Ancora più pratici per occasioni ed eventi con elevato numero di partecipanti, rendono leggero e veloce il pasto, oltre che essere rispettosi dell’ambiente naturale grazie alla loro composizione.
Con i nuovi prodotti, aumentano le possibilità di entrare in contatto con il mondo Green Gate e aiutare la nostra missione: una missione sempre più verde, anche grazie a te.
Altre news dal nostro blog
Compostabile vs Biodegradabile: come scegliere prodotti davvero sostenibili per la tua attività
6.11.2025Biodegradabile e compostabile sono due termini che sentiamo spesso quando scegliamo prodotti sostenibili. Ma sappiamo davvero cosa significano? Molti li[...]
Leggi tuttoEventi aziendali sostenibili: come organizzare meeting e convention a basso impatto ambientale
30.10.2025Meeting con i clienti, convention interne, pranzi di lavoro, inaugurazioni, open day, feste aziendali e celebrazioni di traguardi raggiunti: sono[...]
Leggi tutto