Categoria:

Nuovo anno, nuovi prodotti: il 2018 è ancora più green

Pubblicato il 7 febbraio 2018
Nuovo anno, nuovi prodotti: il 2018 è ancora più green

Il mondo di prodotti Green Gate si amplia nuovamente: in arrivo entro pochi giorni i nuovi arrivati della linea per alimenti freddi, pensati per un’ ulteriore comodità nelle attività di ogni giorno che trovano in queste soluzioni un valido punto di appoggio.

 

Primi fra tutti i contenitori in PLA per alimenti freddi, in particolare insalate. Pratici e multiuso, sono senza dubbio il prodotto ideale per pasti quotidiani d’ asporto, servizi mensa, attività di fast food e street food, così come per feste private ed eventi con parenti e amici, per occasioni particolari e compleanni.

I contenitori in PLA Green Gate sono completamente biodegradabili e compostabili, conservando un impatto ambientale praticamente pari a zero.

 

Oltre a tali prodotti, introdotti anche i nuovi cucchiai in CPLA, che vanno acompletare l’attuale gamma delle posate in CPLA e affiancano quella in PSM e in legno. Anch’essi, risultano altamente resistenti per gli svariati usi quotidiani, così come biodegradabili e totalmente compatibili con un approccio green.

 

Infine, aggiunti anche i kit di posate con coltello, cucchiaio e tovagliolo in carta, realizzati in CPLA. Ancora più pratici per occasioni ed eventi con elevato numero di partecipanti, rendono leggero e veloce il pasto, oltre che essere rispettosi dell’ambiente naturale grazie alla loro composizione.

 

Con i nuovi prodotti, aumentano le possibilità di entrare in contatto con il mondo Green Gate e aiutare la nostra missione: una missione sempre più verde, anche grazie a te.

Altre news dal nostro blog

Plastica shock

27.09.2018

La copertina del National Geographic racconta la nostra realtà con una dura immagine: un iceberg emerge dalle acque ma anche[...]

Leggi tutto
Naviga nel sito
Hai perso la tua password?