Bicchieri_monouso_biodegradabili

I bicchieri usa e getta biodegradabili di BioGreen Gate

I bicchieri usa e getta biodegradabili di BioGreen Gate

Bicchieri usa e getta biodegradabili adatti ad ogni bevanda

I bicchieri monouso di BioGreen Gate sono compostabili al 100% e sono perfetti per ogni esigenza. Il nostro catalogo prevede bicchieri adatti per ogni occasione: produciamo, infatti, sia bicchieri per bevande fredde sia per bevande calde, oltre ad una selezione appropriata di accessori.

In linea con la nostra filosofia ambientalista, ci impegniamo quotidianamente nel ricercare ed utilizzare materie prime riciclate e riciclabili, interamente compostabili in meno di un mese. I materiali usati sono diversi a seconda del bicchiere da produrre; vengono ad esempio implementate materie come il carta, cartone e legno oppure la polpa di cellulosa. Inoltre, esse sono certificate per il compostaggio secondo le direttive europee EN13432, le quali prevedono un metodo di smaltimento naturale.

Scopri i nostri bicchieri biodegradabili monouso!

Si tratta di bicchieri usa e getta totalmente biodegradabili e il materiale con cui sono stati prodotti è rinnovabile e compostabile.

Bicchieri usa e getta di Biogreengate: i materiali

I bicchieri usa e getta biodegradabili sono composti da polpa di cellulosa , carta e cartone. La polpa di cellulosa è di origine vegetale, infatti, attraverso un processo meticoloso, è ricavata dalla polpa di canna da zucchero e ciò la rende totalmente green e compostabile. Una sua caratteristica intrinseca fa si che possa star in contatto con bevande calde: essa, infatti, è in grado di resistere a temperature molto elevate (oltre i 200°C).

Gli accessori per ogni bicchiere

Di seguito i nostri accessori:

  • Bastoncino biodegradabile imbustato singolarmente 114 mm
  • Bastoncino biodegradabile mescolatore in legno 114/140 mm
  • Coperchio bicchiere piatto 300/360/480 ml
  • Coperchio bicchiere cupola 300/360/480 ml
  • Cannucce biodegradabili

Il nostro impegno green prosegue anche nella produzione di accessori appropriati per i bicchieri: anch’essi si possono definire ecosostenibili grazie ai materiali usati per produrli, come ad esempio il legno o carta e cartone.

Personalizzazione

Un’opportunità che offriamo ai nostri clienti è la personalizzazione del prodotto in base ai propri gusti. Se ad esempio hai un bar, è possibile applicare il logo della tua attività oppure una grafica (fino a 4 colori disponibili) per rendere il tuo prodotto facilmente riconoscibile e quindi unico.

Che tu sia un privato o un’azienda, impara ad usare materiali ecologici nella tua quotidianità; le scelte dei singoli individui, come noi e come voi, hanno un grande impatto sul nostro pianeta.