Continua la collaborazione di Biogreengate con la Federazione Italiana Vela e non potremmo che essere più entusiasti.

Campionato Italiano Assoluto d’Altura 2024

Biogreengate sarà tra i fornitori ufficiali del Campionato Italiano Assoluto d’Altura 2024, organizzato dalla FIV – Federazione Italiana Vela, che si terrà presso il Circolo della Vela di Brindisi dal 25 al 29 giugno.

Si tratta della prima delle cinque regate FIV di cartello della stagione, che vedrà l’assegnazione degli scudetti tricolore. La vela d’altura riunisce centinaia di imbarcazioni cabinate e migliaia di velisti di ogni età ed esperienza, oltre che un bacino di utenza e di passioni non indifferente. Saranno circa 50 le barche che giungeranno da tutta Italia per dare la caccia ai titoli italiani in palio.

Come in tutte le Regate FIV, è previsto l’allestimento del FIVillage, che ospiterà stand e servizi che animeranno il pre e il post-regata, oltre che il palco ufficiale per le cerimonie di apertura e premiazione.

Perchè una collaborazione duratura?

Biogreengate ha scelto di collaborare ancora una volta con la Federazione Italiana Vela perchè si tratta di un’ottima occasione in cui lo sport si coniuga all’attenzione verso l’ambiente, tema ormai fondamentale nella nostra quotidianità.

Per questo evento sportivo, Biogreengate ha fornito piatti, posate e bicchieri monouso compostabili e biodegradabili, contribuendo così al ristoro per i partecipanti, lo staff e per gli equipaggi al termine di ogni regata, in un’ottica totalmente green e a impatto zero.

 

Per maggiori informazioni:

 

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito
Hai perso la tua password?

Logo WhatsappScansiona il QRCode dal tuo telefono per scriverci su Whatsapp