Contenitori Take Away Ecologici di Biogreengate

Cerchi dei contenitori take away ecologici?

Biogreengate offre un servizio di fornitura di contenitori take away ecologici per alimenti

I migliori contenitori take away ecologici per alimenti

I servizi di food delivery e take away sono diventati imprescindibili per le attività che operano nella ristorazione.

Dalla gestione delle ordinazioni multiple, al rispetto dei tempi di consegna, fino al garantire una qualità elevata del prodotto finale e la sua corretta conservazione.

L’elevata concorrenza in questa tipologia di servizio richiede la perfezione in ogni singola fase di questi processi per mantenere e fidelizzare i clienti.

Perché proprio noi?

Biogreengate grazie alla sua esperienza pluridecennale è in grado di offrirti la miglior consulenza per l’acquisto dei contenitori take away ecologici per alimenti usa e getta più adatti alle tue esigenze. Le nostre soluzioni sono state studiate per essere utilizzate per alimenti caldi e per alimenti freddi e non solo.

Tutti i prodotti del nostro catalogo sono di origine naturale, perché la nostra missione è quella di tutelare e salvaguardare l’ambiente che ci circonda.
Questo è il motivo per cui abbiamo creato Biogreengate ed è la ragione per cui ogni nostro prodotto e processo è pensato con il massimo rispetto per l’ambiente.

I vantaggi dei contenitori biodegradabili per alimenti

    • Risparmio economico: l’imballaggio è economico sia per le fabbriche, sia per le aziende e anche per gli utenti comuni.

 

    • Riciclabili al 100%: una volta utilizzati possono essere utilizzati come compost nei processi agricoli, limitando anche la quantità di scarto alimentare che finisce in discarica.

 

    • Marketing sostenibile: l’utilizzo di contenitori take away ecologici può aumentare le vendite e la fiducia nel vostro brand/servizio. Una recente ricerca Nielsen evidenzia che un italiano su tre legge queste informazioni prima di acquistare. Il 23% dei consumatori fa le sue scelte valutando le caratteristiche del materiale usato nell’imballaggio. Queste etichette aiutano il consumatore a gestire correttamente il rifiuto dopo l’uso e le certificazioni svolgono un ruolo fondamentale nel rafforzare la fiducia dei consumatori.

 

    • Adatti ad ogni esigenza: questi articoli possono essere utilizzati in tutti i contesti e rispondono alle esigenze di tutti i giorni. In particolare quelli inerenti all’ambito della ristorazione veloce, dello street food e del food delivery.

 

A chi ci rivolgiamo?

I contenitori da asporto compostabili di Biogreengate fanno parte dei prodotti di bio packaging che l’azienda distribuisce da anni per realtà come l’HoReCa, l’industria alimentare, i professionisti del settore e i privati, in particolare:

  • Attività di Food delivery;
  • Attività di Street Food;
  • Ristoranti;
  • Pizzerie;
  • Trattorie;
  • Catering:
  • Mense scolastiche e aziendali.

 

Nello specifico, la gamma di prodotti contenitori take away biodegradabili e compostabili comprende:

  • Bio Box. Contenitori per alimenti caldi o freddi monouso ecologici.
  • Contenitori caldo. Usa e getta in diversi formati. Contenitori termici per alimenti monouso di tutte le dimensioni, per ogni esigenza, utilizzabili in qualsiasi situazione e ideali per il cibo da asporto e il take away.
  • Contenitori freddo. Per alimenti freddi, disponibili in diversi formati, prodotti biodegradabili. Accessori disponibili: coperchio per asporto e take away.
  • Contenitori per Zuppe. Contenitori monouso per zuppe, disponibili in diversi formati, prodotti biodegradabili.
  • Vaschette e vassoi. Vaschette e vassoi in diverse dimensioni e realizzate con vari materiali: legno, polpa di cellulosa, cartoncino. Ideali per ogni occasionie: take away, feste e sagre.

 

I materiali con cui viene realizzato il packaging sono polpa di canna da zucchero, legno, carta e cartone.
È possibile utilizzare i contenitori compostabili di Biogreengate sia per alimenti caldi che per alimenti freddi e gli inchiostri utilizzati per la personalizzazione dei prodotti sono vegetali, ecologici e atossici.