E anche quest’anno… è arrivata l’Estate
Non sembra vero ma eccoci qua ad augurarvi una buona estate anche in questo 2020 che non smette di sorprenderci e metterci alla prova.
Sarà sicuramente un’estate diversa dalla altre e che passerà alla storia. La racconteremo ai nostri figli e ai nostri nipoti. Un’estate in cui la natura sarà la protagonista e speriamo che tutta questa situazione ci faccia apprezzare ancora di più quella che è la nostra Casa, il nostro Pianeta, la nostra Terra.
Apprezziamone i mari che ci ha dato, gli animali con cui l’ha popolata, la flora con cui l’ha abbellita, i profumi e gli odori con cui l’ha arricchita e i sapori con cui l’ha insaporita.
Speriamo che sia rimasta impressa l’esigenza della nostra Terra di esser ascoltata, di essere curata e accudita. Ha bisogno di noi e noi la dobbiamo rispettare e amare perché è la nostra Casa e come tale va preservata. E’ nostro dovere di padroni di casa accudirla per poterla poi lasciare alle prossime generazioni che hanno tutto il diritto di godersi i suoi doni, come ne abbiamo avuto la possibilità anche noi.
Sarà un’estate strana si, ma l’importante è non perdere di vista le cose e soprattutto, le persone che amiamo. Curiamo i rapporti che magari si sono lasciati andare con il tempo perché ci siamo resi conto che la vita è troppo breve e che potremmo pentirci poi di alcune nostre scelte.
Vi auguriamo una serena Estate in compagnia delle persone che vi fanno stare bene e che vi amano.
Vi auguriamo una serena Estate piena di gioie e di sorprese.
Vi auguriamo una serena Estate piena di avventure, scoperte, emozioni, passione, calore, amicizie, amori ma soprattutto vi auguriamo di rivederci ancora più carichi di prima per un futuro migliore… pronti per fare vedere a questo 2020 che possiamo rialzarci in piedi e finire l’anno più forti che mai prima d’ora!
BUON ESTATE A TUTTI!!
Elena, Maura e Caterina
Altre news dal nostro blog
Cannucce biodegradabili: l’alternativa alla plastica che non inquina
22.05.2023Le cannucce in plastica sono state usate per lungo tempo nella quotidianità di molte persone: usate da piccoli e grandi[...]
Leggi tuttoGiornata mondiale delle api
20.05.2023Ogni anno, il 20 maggio si celebra la Giornata mondiale delle api. Il suo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione[...]
Leggi tutto