Categoria:

Green Gate si rinnova. Esplora il nostro nuovo mondo digitale

Pubblicato il 28 febbraio 2018
Green Gate si rinnova. Esplora il nostro nuovo mondo digitale

Green Gate cambia volto e si dà una nuova immagine online. Dal primo gennaio del nuovo anno, infatti, è navigabile il nuovo sito web corporate, arricchito con ulteriori informazioni relative a prodotti e servizi legati al campo delle soluzioni per la ristorazione di qualsiasi tipo, con una visione green e orientata alla sostenibilità ambientale.

 

Il mercato, in continua crescita, è infatti maturo e finalmente pronto ad accogliere in modo ampio un’offerta che guardi in modo significativo al lato “bio” della produzione. I temi connessi alla salvaguardia dell’ambiente e alle problematiche ad essa connessa, infatti, stanno accrescendo la propria importanza tanto nel dibattito pubblico quanto nelle scelte che ogni giorno compiono sia i consumatori privati che le aziende. Temi che, ormai, si è compreso quanto non possano essere più lasciati al caso, ma richiedano una seria presa di posizione da parte di ciascuno.

L’azione più piccola e semplice – come organizzare una piccola festa in casa con gli amici – così come un’operazione maggiormente impegnativa – quale possa essere un evento pubblico ad elevata risonanza – divengono infatti occasioni in cui, tramite i prodotti Green Gate, l’impegno di enti e privati diviene palese e chiaro.

 

Nel website recentemente online, inoltre, un’approfondita sezione racconta ancor meglio il mondo Green Gate: una precisa dichiarazione di intenti legata alla nostra missione che, attraverso una declinazione di valori e punti di riferimento operativi, concretizza l’attività che ogni giorno, anche grazie a te, cerchiamo di portare avanti nel modo migliore.

 

Ti invitiamo quindi ad esplorare nel modo migliore questa nuova opportunità di conoscere e comprendere quanto ogni giorno facciamo per un mondo più pulito: contattaci tramite i canali per te più comodi, siamo a completa disposizione per supportarti nelle scelte migliori rispetto alla tua specifica esigenza.

 

Grazie per portare avanti questa missione con noi. Grazie, per il tuo impegno green.

Altre news dal nostro blog

Naviga nel sito
Hai perso la tua password?