ambientata gelato

La nuova linea gelato di Biogreen Gate

La concentrazione sulla produzione di prodotti amici dell’ambiente rimane sempre il punto focale di tutte le idee dell’azienda.

Per Green Gate è importante sostenere le risorse rinnovabili quali carta, legno e elementi di origine vegetale che stanno chiaramente alla base di tutta la produzione.

Scegliendo Green Gate verrà scelta prima di tutto la salvaguardia del pianeta che sta tanto a cuore all’azienda e ai suoi clienti.

Un nuovo passo eco-sostenibile. La nuova linea gelato di Biogreen Gate

Green Gate amplia la selezione di prodotti restando sempre fedele al concetto di eco-sostenibilità e alla sua clientela.

Green Gate si lancia sul mercato con una nuova linea: la Linea Gelato.

Una vasta gamma di prodotti eco-sostenibili per rendere biodegradabile e amica dell’ambiente anche una pausa fresca, dolce ed estiva come quella del gelato.

Tutti i prodotti della nuova linea gelato

Linea Gelato è composta da un totale di nove prodotti scelti tra vaschetta d’asporto, coppetta, cucchiaio per granita e paletta per gelato.

Vengono proposte 4 tipologie di vaschette.  Rispettivamente di:

  • 350 gr.
  • 500 gr.
  • 750 gr.
  • 1000 gr.

Tutte prodotte utilizzando amido di mais e zucchero sostenibile.

Comprende inoltre 3 tipologie di coppette. Rispettivamente di:

  • 80 cc.
  • 120 cc.
  • 160 cc.

Realizzate con singolo strato di polpa di cellulosa e rivestimento interno in PLA.

Infine la gamma comprende il cucchiaino per granita realizzato con amidi vegetali e la paletta per gelato realizzato con gli stessi materiali appena citati.

PERCHE SCEGLIERE GREEN GATE?

L’Unione Europea ha scelto di dire addio alla plastica monouso abolendone il suo utilizzo entro il 2021. Green Gate ha già fatto passi avanti a riguardo, proponendosi sul mercato come produttore di prodotti biologici a tutti gli effetti. Utilizza per il suo eco packaging materiali come Polpa di canna da zucchero, PLA (acido polilattico), CPLA, PSM, carta, cartone e legno. In seguito alla lavorazione di questi materiali ne ricava prodotti di qualità abbinati ad un notevole servizio, il tutto a prezzi competitivi.