Produttore posate biodegradabili

Biogreen Gate è produttore posate biodegradabili e altri articoli a zero impatto ambientale

Come produttore posate biodegradabili, Biogreen Gate si pone come azienda leader nel settore degli accessori eco sostenibili per alimenti. Non solo produttore, ma anche distributore di posate, piatti, contenitori, tovaglioli, bicchieri e sacchetti di carta.

Biogreen Gate è un’azienda internazionale, attiva non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito (UK), in Germania e in altri Paesi del mondo. Grazie al suo carattere multinazionale, questo produttore posate biodegradabili si pone come principale interlocutore nel settore della ristorazione veloce e take away. Ma non solo: offre i suoi prodotti anche ai privati, con soluzioni studiate ad hoc per le esigenze di tutti i giorni come feste, ricorrenze, party e altro ancora.

Le posate usa e getta sono acquistabili in diverse combinazioni, un’offerta che le rende ancora più adatte ad ogni necessità:

  • Cucchiaino in Legno betulla 110/150 mm

  • Forchetta in Legno di betulla da 150 mm

  • Coltello in Legno di betulla da 150 mm
  • Tris in legno: forchetta bio legno; coltello bio legno; cucchiaio bio legno; tovagliolo fatto con carta riciclata; e busta in carta

  • Bis in legno: forchetta bio legno; coltello bio legno; tovagliolo fatto con carta riciclata; e busta in carta

  • Inoltre è possibile abbinare questi articoli anche al sacchetto porta posate, pratico e già munito di tovagliolo.

Scegliendo le soluzione Biogreen Gate si sceglie di limitare l’utilizzo delle plastiche convenzionali derivate dal petrolio in favore di prodotti eco sostenibili, in questo caso legno di betulla. Con questa scelta è possibile diminuire il sovraccarico dell’ozonosfera, l’inquinamento ambientale, dell’atmosfera e soprattutto dell’habitat marino con la flora e la fauna al suo interno.

Tutti i prodotti Biogreen Gate sono realizzati con materiali di alta qualità, totalmente green, eco sostenibili e 100% biodegradabili e compostabili.

Inoltre, questo produttore posate biodegradabili ha scelto per la realizzazione dei suoi articoli solo fabbriche che utilizzano energie di alimentazione rinnovabili a bassissimo impatto ambientale, sostenibili e non dannose.

La qualità Bio Green gate

Gli articoli Biogreen Gate rispettano tutti la norma UNI EN 13432 “Ok Compost” che sancisce e conferma che un imballaggio o un prodotto è considerato compostabile se tutti i suoi costituenti lo sono, come nel caso di Biogreen Gate, produttore posate biodegradabili, bicchieri, piatti, tovaglioli e sacchetti carta.

A disposizione anche un’ampia possibilità di personalizzazione su alcuni prodotti, in quattro colori, con il proprio logo o la propria grafica aziendale.

Vai allo shop