Produttore posate biodegradabili
Biogreen Gate è produttore posate biodegradabili e altri articoli a zero impatto ambientale
Come produttore posate biodegradabili, Biogreen Gate si pone come azienda leader nel settore degli accessori eco sostenibili per alimenti. Non solo produttore, ma anche distributore di posate, piatti, contenitori, tovaglioli, bicchieri e sacchetti di carta.
Biogreen Gate è un’azienda internazionale, attiva non solo in Italia, ma anche nel Regno Unito (UK), in Germania e in altri Paesi del mondo. Grazie al suo carattere multinazionale, questo produttore posate biodegradabili si pone come principale interlocutore nel settore della ristorazione veloce e take away. Ma non solo: offre i suoi prodotti anche ai privati, con soluzioni studiate ad hoc per le esigenze di tutti i giorni come feste, ricorrenze, party e altro ancora.
Le posate usa e getta sono acquistabili in diverse combinazioni, un’offerta che le rende ancora più adatte ad ogni necessità:
-
Cucchiaino in Legno betulla 110/150 mm
-
Forchetta in Legno di betulla da 150 mm
- Coltello in Legno di betulla da 150 mm
-
Tris in legno: forchetta bio legno; coltello bio legno; cucchiaio bio legno; tovagliolo fatto con carta riciclata; e busta in carta
-
Bis in legno: forchetta bio legno; coltello bio legno; tovagliolo fatto con carta riciclata; e busta in carta
- Inoltre è possibile abbinare questi articoli anche al sacchetto porta posate, pratico e già munito di tovagliolo.
-
Cucchiaio in CPLA 170 mm con tovagliolo
-
Forchetta in CPLA 170 mm con tovagliolo
-
Forchetta in CPLA 171 mm
-
Coltello in CPLA 171/175 mm
-
Tris in CPLA: forchetta, coltello e cucchiaio in CPLA 170 mm
Scegliendo le soluzione Biogreen Gate si sceglie di limitare l’utilizzo delle plastiche convenzionali derivate dal petrolio in favore di prodotti eco sostenibili, in questo caso legno di betulla. Con questa scelta è possibile diminuire il sovraccarico dell’ozonosfera, l’inquinamento ambientale, dell’atmosfera e soprattutto dell’habitat marino con la flora e la fauna al suo interno.
Tutti i prodotti Biogreen Gate sono realizzati con materiali di alta qualità, totalmente green, eco sostenibili e 100% biodegradabili e compostabili.
Biogreen Gate ha realizzato posate anche in CPLA, materiale ottimo perché è un compromesso tra resistenza e rispetto dell’ambiente.
Inoltre, questo produttore posate biodegradabili ha scelto per la realizzazione dei suoi articoli solo fabbriche che utilizzano energie di alimentazione rinnovabili a bassissimo impatto ambientale, sostenibili e non dannose.
Materiali e occasioni d’uso
Le posate biodegradabili di Biogreen Gate sono realizzate in CPLA o in legno, entrambi materiali biodegradabili pensati per il rispetto dell’ambiente.
Questi materiali risultano ugualmente resistenti alle tradizionali posate in plastica, ma non inquinano.
La loro comodità e sostenibilità le rende perfette per un pranzo fuori porta o in altre situazioni quotidiane, così come adatte a gestori di attività nel settore HoReCa.
Adatte inoltre anche per l’asporto e il take away.
Biogreen Gate distribuisce posate singole o in kit provvisti anche di tovagliolo così da garantire la massima praticità e igiene.
La qualità Bio Green gate
Gli articoli Biogreen Gate rispettano tutti la norma UNI EN 13432 “Ok Compost” che sancisce e conferma che un imballaggio o un prodotto è considerato compostabile se tutti i suoi costituenti lo sono, come nel caso di Biogreen Gate, produttore posate biodegradabili, bicchieri, piatti, tovaglioli e sacchetti carta.
A disposizione anche un’ampia possibilità di personalizzazione su alcuni prodotti, in quattro colori, con il proprio logo o la propria grafica aziendale.