Biogreengate è stato lo sponsor dell’evento culturale “EIRENE Danza per la Terra”, che si è tenuto a Torre Mondovì e a Saluzzo, in provincia di Cuneo, dal 13 al 17 giugno.
L’evento è nato nel 2022 ed è stato organizzato da Teatro Selvatico e Anemone Teatro. L’obiettivo era la riconnessione dell’uomo alla sua umanità, condividendo valori come arte, musica, danza e riscoprendo la bellezza della nostra Terra.
Biogreengate ha scelto di essere sponsor di questa bellissima iniziativa perché ha condiviso con Eirene il valore dell’ecosostenibilità, al fine di minimizzare l’impatto negativo che un evento può avere sull’ambiente, lasciando invece un’eredità positiva alla comunità che lo ospita. Inoltre, Eirene ha voluto promuovere altri temi molto cari a Biogreengate, vale a dire un consumo e una produzione responsabile e la lotta al cambiamento climatico.
Biogreengate ha fornito posate, bicchieri, tovaglioli, scatole e sacchetti biodegradabili e compostabili, accompagnando così i pasti di tutti i partecipanti, in un’ottica completamente green e a impatto zero.
Queste le belle parole con cui hanno parlato di noi:
“Grazie a Green Gate Bio Packaging per aver creduto nel nostro progetto, offrendo contenitori per i nostri pranzi take away a impatto zero. Green Gate Bio Packaging da anni si impegna a promuovere modalità ecosostenibili per la produzione e distribuzione di posate, bicchieri, piatti e simili prodotti di settore alimentare.”
Per maggiori informazioni:
Altre news dal nostro blog
I segreti dei materiali compostabili: carta, PLA, bagassa e CPLA a confronto
16.10.2025Se stai valutando di introdurre stoviglie e packaging sostenibili nella tua realtà, la prima cosa che dovresti sapere è che[...]
Leggi tuttoPackaging personalizzato: la strategia vincente per distinguersi nel food
9.10.2025Nel mercato della ristorazione moderna – dove l’esperienza del cliente si estende ben oltre i confini del locale – il[...]
Leggi tutto